News & Eventi
22.04.2016

A New York e Chicago con Eataly

Dal successo di #Vinitaly2016 al fascino di Manhattan. Una missione negli Stati Uniti per i vini Ermacora selezionati per rappresentare i vini friulani negli Usa. Per tutto il mese di maggio i cittadini di New York e Chicago potranno imparare a conoscere le etichette prodotte sui #ColliOrientali e nel resto del #Friuli grazie all’iniziativa “Italy is Eataly” - curata da  Ersa Fvg e Eataly – alla quale parteciperanno anche i vini Ermacora.

Per quattro settimane i vini e la gastronomia della regione saranno protagonisti negli Eataly di New York e Chicago. Sarà un’importante vetrina per la nostra produzione con presenza nell’enoteca e nei ristoranti degli store. I prodotti avranno degli spazi dedicati nei due negozi che, complessivamente, vengono visitati da 150 mila persone a settimana.

Prevista anche una serata con degustazione-evento: agli ospiti verrà consegnato un passaporto che servirà da guida per un affascinante viaggio esplorativo attraverso diverse stazioni rappresentanti il meglio dell’enogastronomia friulana.