News & Eventi
25.07.2016

Tramonto al mare degustando Pinot Bianco

Cibi di alta cucina e vini Ermacora sposi sulla passeggiata a mare di Grado. Mercoledì 27 luglio 2016 torna l’atteso appuntamento estivo di stile e mondanità: la Cena Spettacolo di Fvg Via dei Sapori con raffinatissimo menu in omaggio alla cucina dell’estate. La proposta degli chef dei 20 ristoranti del gruppo che cucineranno in diretta, verrà arricchita dall’abbinamento cibo-vino proposto da 20 vignaioli delle più prestigiose aziende vinicole friulane. Il Pinot Bianco Ermacora verrà servito con la Zuppa di purè di piselli con code di gambero e profumo di aneto preparata dai cuochi del ristorante Da Toni di Gradiscutta di Varmo.

Questo è l’ultimo appuntamento estivo dei Concerti del Gusto 2016 che mettono in scena in luoghi di grande suggestione raffinatezze gastronomiche e vini del territorio. La Cena Spettacolo inizia alle 20 (entrata fino alle 21) sulla Diga Nazario Sauro. Gradito l’abito elegante. Il costo è di 55 euro a persona.

Informazioni: Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori Tel. 0432 538752 info@friuliviadeisapori.it - www.friuliviadeisapori.it
(photo: Laura Tessaro)